MILAN, ITALY - JANUARY 08: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Paulo Dybala of AS Roma during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sabato pomeriggio alle ore 18:00 all’Olimpico di Roma andrà in scena la sfida tra i giallorossi di Josè Mourinho ed il Milan di Stefano Pioli. Sarà un confronto fondamentale per la rincorsa Champions League. Entrambe le squadre vorranno ottenere i tre punti, per allungarsi in classifica. Ad oggi infatti, i due club occupano il quarto posto in classifica a quota 56 punti: una vittoria o una sconfitta potrebbe essere dunque determinante.
Resta in grande dubbio tra le fila capitoline la presenza di Paulo Dybala. Il calciatore argentino ha subito un duro intervento sulla caviglia da José Luis Palomino, nel corso dell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta. Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola ha spiegato come la Joya, nella notte tra lunedì e martedì, sia tornato a Roma intorno alle ore 02:00 con i compagni e, successivamente, tornato a casa per riposare e godersi il giorno libero. Ieri la caviglia sinistra non era gonfia ma gli faceva ancora male. Per questo, nel tardo pomeriggio, Dybala si è sottoposto a un controllo a Trigoria che ha evidenziato una forte contusione sì, ma niente altro. Si attendono quindi aggiornamenti per capire se il ragazzo riuscirà o meno a prendere parte al match.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…