NAPLES, ITALY - APRIL 02: Olivier Giroud of AC Milan in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo i due giorni di riposo concessi dal mister, il Milan si è ritrovato oggi al centro sportivo di Milanello per effettuare un allenamento al mattino. La sessione dei rossoneri si è svolta sotto lo sguardo vigile di Paolo Maldini e Frederic Massara. La squadra si è ritrovata in palestra alle 11, dove ha iniziato il riscaldamento. In un secondo momento i meneghini si sono spostati sul campo centrale e qui hanno svolto un lavoro aerobico e tecnico con l’aggiunta di allunghi.
Successivamente il gruppo si è sottoposto a due esercitazioni sul possesso palla e ha chiuso la sessione con la partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede sempre un allenamento al mattino per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma sabato pomeriggio alle 18 all’Olimpico.
Per questa partita sicuramente non saranno disponibili Wijnaldum e Smalling per i giallorossi. Restano in dubbio altri giocatori acciaccati, come Llorente e Dybala. In casa Milan invece c’è apprensione per Olivier Giroud. Il francese non ha pienamente recuperato dal problema al polpaccio e anche oggi ha lavorato a parte. La situazione dell’attaccante viene monitorata giorno per giorno, ma dallo staff medico trapela fiducia per il suo recupero in vista del big match di sabato.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…