MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Rafael Leao of AC Milan is challenged by Amar Dedic of FC Salzburg during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera alle 20 il Portogallo di Rafael Leao sarà impegnato nella sfida contro la Svizzera, valida per passare ai quarti di finale del Mondiale. La partita potrà essere importante per il giocatore del Milan, che sogna di essere protagonista nella squadra di Santos. Finora infatti l’attaccante rossonero ha messo a segno un gol nella prima partita del girone, segnando dopo appena tre minuti dall’ingresso in campo. Poi però il portoghese si è fermato, partendo dalla panchina e lasciando poco il segno quando chiamato in causa.
Nel frattempo a Milano si continua a pensare al suo futuro, con la dirigenza rossonera impegnata a cercare una soluzione. L’obiettivo dei meneghini è ovviamente quello di trattenere il giocatore ancora a lungo e non perderlo come parametro zero. Per tale motivo Maldini e Massara andranno dal vivo in Qatar per la fase finale del Mondiale, dove potrebbero incontrare proprio Leao (se la sua Nazione dovesse passare i turni).
I Mondiali in Qatar non saranno ovviamente il luogo ideale dove parlare del rinnovo del contratto, cosa che verrà fatta a Milano. Una volta terminata la competizione iridata e tornati in campo, allora la società penserà a incontrare l’agente del giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni, Maldini e Massara sarebbero disposti a proporre a Leao un contratto da 7 milioni di euro a stagione -come successo alla penultima stagione di Ibrahimovic. La paura dei meneghini infatti è di dover salutare il giocatore, sul quale c’è il forte interesse del Real Madrid. Parlando sempre di mercato, attenzione ad un’altra clamorosa novità. Maldini scatenato: “Vuole bloccare subito un grandissimo colpo!” <<<
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it