MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Simon Kjaer and Olivier Giroud of AC Milan in action during the UEFA Europa League match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sabato sera il Milan è atteso sul campo della Fiorentina alle 20:45 per disputare la 30esima giornata di campionato. La partita del Franchi si preannuncia infuocata, con lo stadio che sarà gremito per dare l’ultimo saluto a Barone.
Il Milan è tornato ad allenarsi al centro sportivo per preparare al meglio questa sfida. Nella seduta pomeridiana si sono rivisti a Milanello tutti i nazionali, che sono rientrati dai rispettivi impegni. Tutti i rossoneri si sono allenati in gruppo fatta eccezione per Kjaer, che ha svolto un lavoro personalizzato a causa di un problema muscolare riscontrato con la Danimarca. Vediamo di seguito le possibili formazioni della gara:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…