Paolo Maldini
Il campionato è ancora fermo per gli impegni delle Nazionali e il Milan sta approfittando di queste giornate per recuperare le energie, in vista dell’ultima parte della stagione. I rossoneri sono concentrati e motivati a far bene soprattutto nelle tre sfide contro il Napoli, in programma tutte ad aprile. Proprio i partenopei saranno i prossimi avversari in campionato, ma soprattutto sono i rivali capitati nei Quarti di finale di Champions League.
Nelle due sfide europee le due formazioni avranno modo di far vedere a tutto il mondo di che pasta sono fatte. Proprio dal Napoli il Milan sta cercando di trarre delle lezioni, anche per quanto riguarda la gestione societaria. I campani sono stati molto bravi a compiere le giuste scelte nel mercato estivo, decidendo di puntare su Kvaratskhelia. Il georgiano ha stregato i tifosi napoletani, ma in generale tutti gli appassionati di calcio.
Ora qualsiasi società vuole copiare le scelte del Napoli e cercare in giro simili gioielli. In questo senso c’è un giocatore che si sta mettendo in mostra in Russia: si tratta di Eduard Spertsyan, trequartista ed esterno del Krasnodar. Il giocatore si è anche distinto nella Nazionale armena, nonostante sia russo di nascita. Sulle tracce del giocatore c’è il Milan, ma anche il Marsiglia. Secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno già avanzato un’offerta di 8 milioni, mentre il suo club ne vorrebbe 12.
di Sergio Poli
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…