FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Olivier Giroud of AC Milan celebrates the victory after the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Questa sera alle 21 il Milan scenderà in campo a San Siro contro il Rennes, per la gara d’andata dei playoff di Europa League. I Diavoli sperano di ottenere una vittoria davanti al proprio pubblico prima di disputare il match di ritorno in terra francese.
Tra i giocatori rossoneri che potrebbero decidere il match c’è ovviamente Olivier Giroud. L’attaccante francese può essere un fattore decisivo perché conosce il portiere avversario Mandanda, al quale ha segnato già tre volte.
Inoltre il numero nove ha affrontato il Rennes in sette occasioni, segnando una volta in Champions League con la maglia del Chelsea. Grazie al gol del francese, in quell’occasione i Blues vinsero la competizione: questo è un precedente che fa ben sperare i tifosi del Milan.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…