FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Olivier Giroud of AC Milan celebrates the victory after the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Questa sera alle 21 il Milan scenderà in campo a San Siro contro il Rennes, per la gara d’andata dei playoff di Europa League. I Diavoli sperano di ottenere una vittoria davanti al proprio pubblico prima di disputare il match di ritorno in terra francese.
Tra i giocatori rossoneri che potrebbero decidere il match c’è ovviamente Olivier Giroud. L’attaccante francese può essere un fattore decisivo perché conosce il portiere avversario Mandanda, al quale ha segnato già tre volte.
Inoltre il numero nove ha affrontato il Rennes in sette occasioni, segnando una volta in Champions League con la maglia del Chelsea. Grazie al gol del francese, in quell’occasione i Blues vinsero la competizione: questo è un precedente che fa ben sperare i tifosi del Milan.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…