MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Rafael Leao of AC Milan battles for possession with Nicolo Barella of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Continua il periodo buio del Milan, che ieri sera nel derby della Madonnina è uscito sconfitto ai danni dei cugini nerazzurri. Nonostante mister Pioli abbia cambiato modulo i risultati stentano ad arrivare. Anche l’ennesima esclusione di Rafael Leao dal 1 minuto di gioco pesa come un macigno. L’attaccante portoghese è rimasto in panchina per quasi un’ora, visto che nel 3-5-2 pensato da Pioli non avrebbe avuto una collocazione adeguata.
Purtroppo anche Rafael Leao non è in un periodo grande forma, così come tutta la squadra. Qualche tentativo di accelerazione c’è stato, ma l’Inter si è difesa molto bene e ha evitato che Leao diventasse pericoloso.
Ma il gesto più bello dell’intera serata rossonera lo ha realizzato proprio il lusitano. Dopo il fischio finale del match, il calciatore del Milan è stato protagonista di un atto davvero gentile..
Leao è stato colto mentre, a gara terminata, si recava verso gli spalti gremiti dai tifosi milanista per regalare la sua maglia ad un giovane supporter rossonero con disabilità.
Come informano i cronisti di DAZN, Leao per regalare la sua maglia si è fatto tutto il campo di San Siro in solitaria, per poi tornarsene negli spogliatoi rossoneri ad analizzare la brutta sconfitta nel derby.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…