MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy . (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
“La vittoria contro l’Udinese ha dato un pieno di fiducia a noi del Torino, specie in vista della sfida con il Milan, che sarà fondamentale per dimostrare il nostro miglioramento. Il nostro rendimento contro le big non è stato eccelso, ma questa volta vogliamo fare bene. Li ho visto in Champions League contro la Dinamo e con il Salisburgo, pure nella doppia sfida con il Chelsea dove sono stati parecchio sfortunati. A Zagabria hanno fatto la partita migliore. È stimolante affrontare un avversario così forte, specie in un momento di forma come il loro. Certo non sarà facile ma ci proveremo. Mi piace giocare queste gare, sono quelle che completano un calciatore. Quando fai la differenza in queste occasioni è come superare un grande esame. Se ho qualche amico al Milan? Rade Krunic e Ante Rebic li consoco bene, domenica spero di dare loro un dispiacere. E poi c’è Rafael Leao: me lo ricordo bene, fa delle cose senza senso, impossibili da riproporre, oppure può cambiare le partite quando e come vuole con le sue ripartenze e la sua capacità nel dribbling”.
Queste le parole del trequartista del Torino Nemanja Radonjic, che nella prossima partit di campionato sfiderà proprio i rossoneri.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…