Puma, sponsor tecnico del Milan
“In continuità con l’impegno dimostrato già nel corso nella passata stagione, AC Milan si schiera nuovamente al fianco di PUMA nell’ambito del progetto di circolarità RE:JERSEY, lanciato per promuovere modelli di produzione che garantiscano maggiore sostenibilità attraverso metodi di riciclo da capo a capo”.
“Se i kit prodotti da PUMA sono realizzati al 100% da poliestere riciclato, i kit realizzati con il progetto RE:JERSEY sono composti al 75% da maglie da calcio riutilizzate e al 25% da SEAQUAL® MARINE PLASTIC, attraverso un processo chimico che garantisce un minore impatto ambientale e le stesse performance del poliestere vergine”.
“Proprio nell’ambito del progetto promosso da PUMA, il Club lancerà infatti uno speciale concorso a premi e utilizzerà i propri store di Casa Milan, San Siro e San Babila come centri di raccolta nei quali i tifosi potranno riconsegnare in appositi bin i propri indumenti usati – anche logori, strappati e con loghi, ricami e stemmi, ma necessariamente composti al 100% da poliestere – per garantire loro una nuova vita e contribuire così alla riduzione degli sprechi”. Questo il comunicato che si legge sul sito ufficiale del Milan. <<<Parlando di Milan, domani si giocherà Milan vs Napoli e Pioli dovrà fare a meno di molti giocatori!>>>
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…