CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 21: Fikayo Tomori of AC Milan in action during an AC Milan training session at Milanello on September 21, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
E’ iniziata ieri la vendita dei biglietti per il settore ospiti di PSG-Milan, sfida valevole per la 3ª giornata del Gruppo F di Champions League – in programma mercoledì 25 ottobre alle 21.00 a Parigi, e andrà avanti fino alle alle 23.59 di giovedì 28 settembre. La vendita è riservata agli abbonati e il prezzo del biglietto sarà di 72€ cadauno. Sarà una gara speciale per un ex calciatore rossonero, che giocherà contro il proprio passato. Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma che sfiderà la sua ex squadra, dove è cresciuto calcisticamente.
Nella prima giornata del campionato 2016-2017, Gigio ha parato il suo primo calcio di rigore in Serie A, neutralizzando a San Siro il tiro di Andrea Belotti. Il 23 dicembre 2016 vince il suo primo trofeo, la Supercoppa italiana, in virtù della vittoria di Doha sulla Juventus maturata ai tiri di rigore, epilogo in cui Donnarumma è decisivo respingendo il tentativo di Paulo Dybala.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…