Paolo Maldini
La stagione del Milan non è ancora finita, ma la società si è già messa al lavoro per apportare delle modifiche alla rosa attuale. I dirigenti rossoneri hanno iniziato a valutare quali giocatori vendere definitivamente in estate e quali invece mandare in prestito per farli crescere. Ovviamente la società si sta muovendo non solo per il mercato in uscita, ma anche per quanto riguarda i colpi in entrata.
Uno dei reparti da rafforzare nel corso del prossimo mercato estivo è sicuramente l’attacco, complici l’età avanzata di Giroud e l’ennesimo infortunio di Ibrahimovic. Secondo le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, a Maldini e Massara è stato proposto Nelson dell’Arsenal. L’esterno inglese classe 1999 ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023. Da tempo il laterale offensivo destro sta trattando con i Gunners per il rinnovo, ma ad oggi non è stato trovato l’accordo.
A due mesi dalla scadenza del contratto il giocatore con il suo entourage hanno iniziato a cercare altre destinazioni. Il ragazzo piace particolarmente a Maldini, disposto ad affondare il colpo a una condizione: il giocatore deve interrompere immediatamente la trattativa con l’Arsenal per il prolungamento. Si attendono dunque ulteriori sviluppi, con il Diavolo pronto ad affondare il colpo.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…