MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il Milan sta lavorando sotto traccia al mercato estivo, consapevole di non poter prendere il solo Morata per rafforzare la squadra rossonera. La dirigenza sta cercando dei validi rinforzi anche per le altre zone del campo, come ad esempio il centrocampo.
Proprio del mercato dei Diavoli ha parlato Fabrizio Biasin ai microfoni di TMW. Il giornalista ha analizzato la situazione riguardante Fofana: “Su Fofana è piombato l’United e ora a Monaco chiedono 35 fischioni. I rossoneri però hanno già in testa l’eventuale alternativa. Si chiama Rabiot e arriva dalla vicina Torino”.
Sull’alternativa: “Nel caso, si tratta solo di capire quanto pretenda in commissioni la signora Rabiot (spoiler: tanto). La squadra è completa? Non ancora, ma non è neppure così indietro alle altre come qualcuno vuol far credere”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele