MILAN, ITALY - APRIL 23: Mike Maignan of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Si tratta di un’estate frenetica quella vissuta quest’anno dal Milan, che nel giro di poche settimane è riuscito a rivoluzionare l’intera squadra. Il club di via Aldo Rossi ha acquistato otto nuovi giocatori e si appresta ora a cedere tutti quei rossoneri considerati degli esuberi. Tuttavia la società meneghina sta cercando anche di trattenere i gioielli della propria rosa, offrendo dei rinnovi e degli adeguamenti del contratto.
Tra i giocatori che il Milan non vuole assolutamente perdere c’è Mike Maignan. Il portiere rossonero ha il contratto in scadenza nel 2026, ma i Diavoli vogliono trattenere uno dei leader indiscussi della rosa. La dirigenza meneghina è infatti pronta a prolungargli il contratto fino al 30 giugno 2028.
Ovviamente non verrà modificata soltanto la durata del contratto, ma verrà ritoccato anche l’ingaggio. L’estremo difensore ex Lille percepirà infatti 5 milioni di euro a stagione. In questo modo il Milan cerca di blindare il portiere classe 1995, che è ambito dai maggiori club europei.
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…