MILAN, ITALY - APRIL 23: Mike Maignan of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Si tratta di un’estate frenetica quella vissuta quest’anno dal Milan, che nel giro di poche settimane è riuscito a rivoluzionare l’intera squadra. Il club di via Aldo Rossi ha acquistato otto nuovi giocatori e si appresta ora a cedere tutti quei rossoneri considerati degli esuberi. Tuttavia la società meneghina sta cercando anche di trattenere i gioielli della propria rosa, offrendo dei rinnovi e degli adeguamenti del contratto.
Tra i giocatori che il Milan non vuole assolutamente perdere c’è Mike Maignan. Il portiere rossonero ha il contratto in scadenza nel 2026, ma i Diavoli vogliono trattenere uno dei leader indiscussi della rosa. La dirigenza meneghina è infatti pronta a prolungargli il contratto fino al 30 giugno 2028.
Ovviamente non verrà modificata soltanto la durata del contratto, ma verrà ritoccato anche l’ingaggio. L’estremo difensore ex Lille percepirà infatti 5 milioni di euro a stagione. In questo modo il Milan cerca di blindare il portiere classe 1995, che è ambito dai maggiori club europei.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…