MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Oggi alle 18:45 il Milan sarà ospite del Rennes, nel ritorno del playoff di Europa League. Il confronto ripartirà dal 3-0 dei rossoneri a San Siro. Mister Pioli dunque dovrà fare le sue scelte di formazione in virtù del risultato dell’andata e anche del prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta. Per questo il tecnico dovrebbe fare qualche cambio rispetto alle ultime uscite.
In difesa dovrebbe tornare Kjaer al fianco di Gabbia, con Thiaw, dopo la prova negativa di Monza, in panchina. A centrocampo dovrebbe trovare spazio Musah e ci dovrebbe il ritorno di Reijnders, con un turno di riposo concesso a Loftus-Cheek. In avanti ci saranno gli esterni d’attacco titolari Leao e Pulisic, che avevano riposato all’inizio a Monza, insieme a Jovic, che sarà squalificato in campionato.
La probabile formazione: MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Bennacer; Pulisic, Jovic., Leao. All. Pioli.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…