Milan
“Non molla il Milan Primavera: dopo l’ultimo periodo difficile i ragazzi di Terni sfoderano una prova coraggiosa nel Derby e rimediano un 2-2 che acquisisce maggior valore dal fatto che la rete del pari arrivi in inferiorità numerica. Una sfida pirotecnica, che i rossoneri avevano sbloccato poco dopo il quarto d’ora di gioco con Nasti – 15° gol stagionale – e che l’Inter aveva ribaltato con due reti a inizio secondo tempo. Nel finale, all’89’, il gol di El Hilali che premia i rossoneri rimasti in 10 poco prima per l’espulsione di Bosisio”.
“Un risultato che arriva al termine di una prova comunque positiva – soprattutto nel primo tempo – e che in ogni caso fa davvero tanto morale: ci voleva, in un’annata che è giunta alle sue battute conclusive. L’ultima pagina del libro, almeno per quanto riguarda la stagione regolare, sarà questo fine settimana contro il Genoa al Vismara: una sfida decisiva, in cui al Milan basterà un punto per essere sicuro di evitare il Playout”.
INTER-MILAN 2-2
INTER (4-3-1-2): Botis; Silvestro, Cortinovis, Hoti, Carboni F.; Casadei (32’st Moretti), Sangalli (42’st Nunziatini), Fabbian; Peschetola (1’st Carboni V.); Jürgens (22’st Abiuso), Żuberek (32’st Grygar). A disp.: Basti, Rovida; Dervishi, Fontanarosa; Iliev, Owusu. All.: Chivu.
MILAN (3-5-2): Desplanches; Coubis, Stanga, Bosisio; Borges, Foglio (20’st Marshage), Robotti (24’st Eletu), Gala (20’st Traorè), Bozzolan (8’st Incorvaia); Lazetić (8’st El Hilali), Nasti. A disp.: Nava, Pseftis; Björklund, Obaretin; Eletu, Tolomello; Omoregbe, Roback. All.: Terni.
Arbitro: Tremolada di Monza.
Gol: 17′ Nasti (M), 2’st Carboni F. (I), 13’st Fabbian (I), 44’st El Hilali (M).
Ammoniti: 27′ Bosisio (M), 39′ Bozzolan (M), 10’st Robotti (M).
Espulsi: 34’st Bosisio (M) per doppia ammonizione”. Questo il comunicato ufficiale del Milan sul pareggio agguantato in extremis dai rossoneri Primavera nel derby della madonnina.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…