MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Victor Ehuwa Eletu of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Incontrare la Juventus, sul campo di Vinovo, promette sempre spettacolo e grandi emozioni: il Milan Primavera risponde presente alla chiamata del big match, regalandosi tre punti importantissimi e ribadendo lo stato di forma dopo la vittoria contro l’Inter in Coppa Italia di appena tre giorni prima. Una prova di coraggio e maturità da parte dei ragazzi di Mister Guidi, che battono 3-0 i bianconeri grazie alle reti di Bonomi, Sala e Victor, salendo a 43 punti in classifica e staccando proprio i bianconeri, ora a 6 lunghezze di distanza”.
“Un Milan Primavera che vuole tenere il passo delle avversarie, per restare agganciato ai primi posti in classifica, accoglie le aspettative e le restituisce con un risultato netto e di grande incoraggiamento. I rossoneri riescono a gestire la pressione della Juventus, partita forte in apertura di gara, sfruttando la prima occasione nel primo tempo: Bonomi non solo guadagna il calcio di rigore, ma calcia e realizza, chiudendo il primo tempo avanti nonostante la vivacità della Juventus dimostrata in apertura. Ci pensano poi Sala, su azione ed assist di Magni, ed infine Victor, dalla distanza, a chiudere i conti, sbaragliando i bianconeri”. Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…