Stadio San Siro.
Ormai ci siamo. Il Porto fa visita al Milan e la sfida di oggi sta per decidere una buona fetta della stagione rossonera. Ma vediamo subito le formazioni ufficiali del match che prende il via alle 18:45. Due i movimenti più interessanti nell’11 rossonero: in panchina si accomodano infatti Ibrahimovic e Kjaer. Dal primo minuto invece Giroud e Romagnoli.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernandez; Benancer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Otavio, Uribe, Sergio Oliveira, Evnilson; Luís Díaz, Taremi.
I PRECEDENTI A SAN SIRO – Andando a guardare i precedenti giocati a San Siro fra il Milan e il Porto, ci accorgiamo che mai le due squadre hanno pareggiato nelle sfide giocate in terra italiana: 2 vittorie dei rossoneri (3-0 nel dicembre 1993 e 1-0 nel marzo 1993) e 2 vittorie dei portoghesi (2-3 nel settembre 1996 e 0-1 nell’ottobre 1979). Poi c’è il precedente della Supercoppa Europea in cui il Milan risultava essere la squadra di casa.
[fncvideo id=584271 autoplay=true]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…