MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: The players of AC Milan line up for a minute's silence prior to the UEFA Champions League Group F match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Dopo l’impegno di Champions League, il Milan si prepara per affrontare subito la prossima rivale di campionato. A quattro giorni dall’ultima partita disputata, gli uomini di Pioli si ritrovano a dover scendere in campo con l’Hellas Verona. La partita contro gli scaligeri è in programma sabato pomeriggio alle 15 a San Siro.
Per questa sfida di Serie A l’allenatore rossonero Stefano Pioli sta pensando di realizzare un turnover. Secondo quanto emerge infatti da Milanello, il mister starebbe pensando di dare una chance a Florenzi, Musah, Reijnders e Pulisic. Loro quattro dovrebbero essere certi di una maglia da titolare, mentre Giroud sarà fuori dall’undici titolare. Al suo posto dovrebbe esserci uno tra Jovic e Okafor, pronti a sostituire il francese.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…