CAIRATE, ITALY - NOVEMBER 27: Head coach AC Milan Stefano Pioli looks on during a AC Milan training session at Milanello on November 27, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani all’ora di pranzo il Milan scenderà in campo contro il Monza, per la sedicesima giornata di Serie A. I rossoneri puntano a vincere in casa, dopo la sconfitta rimediata la settimana scorso contro l’Atalanta e l’eliminazione dalla Champions. L’obiettivo dei rossoneri è tornare alla vittoria per non allontanarsi ulteriormente dalla vetta.
Per la partita di domani Stefano Pioli sta pensando di apportare delle modifiche al suo undici titolare. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero starebbe pensando di far scendere in campo il Milan con una difesa a tre. Grazie a questa retroguardia il tecnico rossonero andrebbe a proteggere ulteriormente il rientrante Kjaer. Tuttavia resta difficile vedere messa in atto questa soluzione con i giocatori disponibili. In tutto questo però, grandissima attenzione. Notizia clamorosa pochi minuti fa: Conte al Milan! Arriva l’annuncio improvviso <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…