Sergej Milinkovic Savic
I rossoneri sono pronti a puntellare la rosa per renderla più competitiva possibile. Molti sono gli accorgimenti che Pioli vorrebbe all’interno del proprio gruppo, a partire proprio da un centravanti. Il tema attaccante è sempre attuale in casa Milan. Con Giroud non più giovanotto e con Rebic ed Origi sul tavolo delle uscite, molto probabilmente dovrà arrivare un nuovo bomber. Il sogno di mercato resta Marcus Thuram. Il calciatore in scadenza con i tedeschi, è uno dei nomi più illustri da prendere a parametro zero. Il nodo da sciogliere resta l’accesa concorrenza, PSG tra tutte.
Un’altra priorità dei rossoneri riguarda il centrocampo, con Bennacer che resterà fermo ai box per diverso tempo. Il nome che circola nelle ultime settimane è Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, classe 1995, andrà in scadenza di contratto con la Lazio il prossimo 30 giugno 2024 e sembrerebbe ormai destinato a partire.
Bisognerà battere la concorrenza anche dell’Inter, con Simone Inzaghi che vorrebbe portarlo a Milano. L’altro nodo, sono le richieste economiche di Lotito, che vorrebbe almeno 30-35 milioni di euro per lasciarlo partire. Ovviamente il patròn biancoceleste li vorrà cash, ostacolo intramontabile per diverse società, tra cui proprio i meneghini.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…