Ante Rebic
Mancano pochi giorni al ritorno in campo della Seria A. Il Milan si è concesso due giornate di riposo, prima di iniziare la preparazione in vista dell’Empoli. Gli uomini di Pioli si ritroveranno domani mattina a Milanello e inizieranno a preparare il match contro i toscani. L’allenatore rossonero riabbraccerà tutti i giocatori partiti per giocare con le loro Nazionali, ma la speranza è di poter riavere indietro anche molti infortunati.
Il tecnico avrà a disposizione anche Ante Rebic. L’attaccante ha infatti smaltito totalmente un’ernia che lo ha tenuto fermo nel corso delle ultime settimane ed è pronto per dare una mano ai suoi. Il croato aveva iniziato molto bene questa stagione, segnando addirittura due gol nella sfida contro l’Udinese. Il giocatore aveva realizzato anche un ottimo pre-campionato e c’erano tutte le carte in regola affinché assumesse un ruolo da protagonista.
Questo stop non gli ha permesso di diventarlo nella prima parte del campionato, ma la stagione è ancora lunga. Il nuovo obiettivo di Rebic è dimostrare di essere una vera risorsa per il Milan per un lungo lasso di tempo. Quest’anno infatti i rossoneri dovranno affrontare moltissime sfide e avranno bisogno di molti ricambi all’altezza. Nessuno sa attaccare gli spazi e andare in profondità come il croato, che sabato sera avrà la prima chance per mettersi in mostra.
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it