MILAN, ITALY - AUGUST 22: AC Milan new signing Marco Pellegrino poses with his new jersey at Casa Milan on August 22, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
[fncvideo id= autoplay=true], andata in scena ieri alle ore 12:30. Il calciatore argentino è finito in prestito secco a Salerno, con l’obiettivo di aumentare il proprio minutaggio ed abituarsi alla nostra Serie A. Il ragazzo è subentrato 17esimo del secondo tempo al posto di Jerome Boateng. Il risultato è stato una buona prestazione difensiva che ha contribuito a far strappare un punto alla Salernitana sul campo sempre ostico del Torino. Le pagelle di Pellegrino.
La Gazzetta dello Sport gli dà 6: “Entra nel momento più delicato quando le energie dei compagni iniziano a calare e sale la pressione del Toro. Ma si dimostra subito a suo agio”. Anche Tuttosport gli dà lo stesso voto della rosea: “Giovane di bellissime speranze preso in prestito dal Milan: buona la prima”. Infine il Corriere dello Sport che lo premia con un 6.5. Infine TMW che gli dà 6: “Personalità da veterano, 25 minuti di spessore”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…