LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Fans of AC Milan during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, il Milan dovrebbe annunciare a breve una nuova collaborazione / sponsorizzazione. Si tratta di New Era, il noto marchio top dei cappellini da baseball. Presto l’azienda americana diventerà uno dei partner commerciali della società meneghina.
La New Era Cap Company è un’azienda di Buffalo, fondata nel 1920 dall’immigrato tedesco Ehrhardt Koch, che produce e fornisce in esclusiva i berretti da baseball regolamentari di tutte le squadre della Major League e i loro affiliati. Produce anche berretti per oltre 200 college statunitensi e per i maggiori campionati sportivi statunitensi come NHL, NBA e NFL. Intanto, parlando di mercato, attenzione. Moncada rifà il Milan: formazione da sogno per la prossima stagione! <<<
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…