MILAN, ITALY - AUGUST 13: Strahinja Pavlovic of AC Milan in action during the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il Milan resta impigliata in casa contro il Torino. Il tabellone finale recita un secco 2-2, con i rossoneri che hanno acciuffato in extremis un pareggio che sembrava tutt’altro che scontato. Ma ora testa al prossimo match di campionato, questa volta si volerà al Tardini per affrontare il Parma.
Contro la squadra ducale, mister Fonseca potrà finalmente far scendere in campo i nuovi acquisti: ovvero Emerson Royal, Strahinja Pavlovic, Youssouf Fofana e Alvaro Morata. Inoltre, il tecnico dovrebbe far scendere in campo dal primo minuto anche Theo e Reijnders, calciatori fondamentali di questo Milan. Il tecnico portoghese avrà una settimana per preparare al meglio la sfida, assemblando al meglio le componenti vecchie con quelle nuove. Ma intanto, grande attenzione. Caressa spiazza tutti e svela la classifica finale: “Il Milan arriverà…” <<<
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…