MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Olivier Giroud of AC Milan reacts after a missed chance during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
“Benzema merita il Pallone d’Oro. Penso di sì, Benzema si merita il Pallone d’Oro per quello che ha ottenuto quest’anno con il suo club. Non vedo chi potrebbe competere con lui. Molti la pensano come me e sono unanimi nel dire che quest’anno se lo merita. No, non ne parliamo più di questo. Sono consapevoli di ciò che hanno ottenuto l’anno scorso con questo scudetto, fanno parte della squadra migliore della Serie A, che si tratti di Theo (Hernandez), Rafa (Leão) o Mike (Maignan)”. Queste le parole di Olivier Giroud ad RMC Sport.
” Sono ancora giovani, hanno margine di miglioramento, sono ai massimi livelli. Auguro loro di continuare ad essere in questa lista del Pallone d’Oro e perché no magari un giorno si avvicinino ai primi tre o cinque posti. Certo è difficile vincere un Pallone d’Oro, devi esibirti con il tuo club e anche con la tua selezione. È davvero una cerchia molto ristretta di grandi giocatori ed è già motivo di orgoglio per loro e per noi, Milan, averli in questa lista”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…