ROME, ITALY - MARCH 18: Head coach of Italy Luciano Spalletti attends a press conference at Centro Sportivo Giulio Onesti on March 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
Oggi pomeriggio il Milan si è allenato al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato. Domenica alle 18 i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro il Genoa. I Diavoli sono certi di partecipare alla prossima Champions League, ma vogliono vincere per blindare il secondo posto.
La seduta odierna è stata seguita a bordo campo dal ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti, che prosegue il tour dei centri sportivi delle varie società di Serie A. Ad oggi non sembrano esserci giocatori in orbita azzurra per l’Europeo, ma la presenza del ct sottolinea l’attenzione rivolta a tutti i singoli potenzialmente convocabili.
Proprio Spalletti oggi ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, dove ha dichiarato: “Mi sentirò allenatore della Nazionale soltanto quando avrò portato l’Italia avanti nell’Europeo. La fiducia deve corrispondere all’amore che si prova per la Nazionale. Più la si ama e più fiducia si ha. Non dobbiamo temere nessuno, mettiamocelo in testa come chiodo fisso. Siamo il mezzo per raggiungere la piena felicità. La nostra e quella di chi ci vuole bene”.
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…