Lois Openda
Il Milan è a lavoro da diversi giorni per programmare in maniera ottimale il calciomercato del futuro. I rossoneri dovranno puntellare diversi ruoli, se vorranno tornare ad essere competitivi. Vi sono diversi calciatori, che molto probabilmente, lasceranno spazio ai possibili nuovi acquisti. Molti sono gli esuberi, o giocatori considerati fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli. Sarà dunque rivoluzione in attacco, dove il Milan è alla ricerca costante di un bomber prolifico da affiancare al veterano del gruppo: ovvero Olivier Giroud.
Tanti sono i nomi che circolano intorno ai rossoneri, a partire da Scamacca fino a Mauro Icardi. Negli ultimi giorni però, si è parlato con insistenza di Lois Openda, talento belga del Lens. Il 23enne viene da due stagioni di alto livello. Quest’anno ha messo a referto la bellezza di 35 presenze con i francesini, siglando ben 19 reti.
L’agente del ragazzo è a conoscenza dell’interesse rossonero: nello scambio di informazioni il Milan è stato messo in guardia sulla concorrenza tedesca del Borussia Dortmund. Il prezzo, al momento, è di 25 milioni di euro.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…