FROSINONE, ITALY - FEBRUARY 03: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after Matteo Gabbia's goal during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and AC Milan at Stadio Benito Stirpe on February 03, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images )
Olivier Giroud è il volto di questo Milan. Il bomber francese nonostante i suoi 37 anni compiuti a settembre continua a segnare una raffica di gol e ad essere decisivo nel rettangolo di gioco. Il calciatore in estate arriverà a scadenza del contratto. La sensazione, come sottolinea oggi Tuttosport, è che tutto sia un po’ nelle mani del centravanti francese e di cosa deciderà per il suo futuro sportivo e della sua famiglia, che come ultimamente ha dichiarato avrà un ruolo di primo piano nella sua scelta.
Infatti, per il rinnovo di Giroud non ci sono questioni economiche da risolvere o di visioni differenti tra giocatore e club. Nel caso in cui Oli dovesse rimanere anche la stagione prossima potrebbe avere un ruolo più da chioccia e da comprimario di lusso. La sensazione è che se il francese deciderà di continuare, il Milan non gli negherà il rinnovo di contratto.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…