Noah Okafor
In casa Milan si guarda con attenzione al mercato invernale di riparazione e l’obiettivo principale è quello di riforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli con dei colpi mirati e ben precisi. Il nome neanche poi così tanto nuovo è quello di Noah Okafor, centravanti il cui cartellino è di proprietà del Red Bull Salisburgo.
Noah Okafor è un attaccante di nazionalità elvetiva che gioca in Austria nel Red Bull Salisburgo. Il calciatore ha solo ventidue anni è dunque un giocatore di prospettiva. Sappiamo bene come Frederic Massara e Paolo Maldini siano sensibili alla carta d’identità dei giocatori e sappiamo altrettanto bene quanto siano disposti a lottare per portare giocatori futuribili e dal futuro assicurato in quel di Milanello.
Non avranno però vita facile i dirigenti rossoneri. La trattativa con i piani alti del Red Bull Salisburgo non sarà infatti di facile conclusione. E’ ben noto a tutti come il Red Bull Salisburgo sia una bottega cara e in tal senso il prezzo di Noah Okafor non è dei più abbordabili. 25 milioni è il prezzo di partenza per imbastire quanto meno una trattativa…
di Sergio Poli
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…