Noah Okafor
Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese Tuttosport, la società rossonera ha chiesto informazioni per Noah Okafor. Il ragazzo è un calciatore svizzero, attaccante del Salisburgo di 22 anni. Il suo anno di nascita è infatti il 2000 e le sue prestazioni stanno attirando i riflettori di tutte le big europee. 7 reti in 14 presenze sono il suo biglietto da visita per chiunque stia chiedendo informazioni in merito.
Arriviamo alla nota dolente: il prezzo del cartellino. Sì, perchè ad intimorire Paolo Maldini e Frederic Massara è appunto il prezzo del cartellino. Noah Okafor consta infatti tra i 35 e i 40 milioni di euro e su di lui è folta la concorrenza.
Noah Okafor potrebbe sbarcare a Milanello solo nel caso in cui si verificassero delle specifiche condizioni. I dirigenti rossoneri andrebbero all-in sul centravanti svizzero solo se Rafael Leao decidesse in modo definitivo di non rinnovare il proprio contratto con la società di via Aldo Rossi. C’è da dire che per il momento questa ipotesi è alquanto campata per aria e di conseguenza Noah Okafor non è altro che un semplice profilo attenzionato, come tanti altri, per quanto riguarda le prossime sessioni di calciomercato.
Di Sergio Poli
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…