MONZA, ITALY - NOVEMBER 02: Noah Okafor of AC Milan is challenged by Pedro Pereira of AC Monza during the Serie A match between Monza and AC Milan at U-Power Stadium on November 02, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il mercato invernale ha preso il via da qualche giorno e qualcosa comincia già a muoversi in casa del Milan. Il primo giocatore a lasciare il club rossonero durante la sessione invernale sarà Noah Okafor.
Lo svizzero verrà infatti ceduto in prestito al Lipsia, con il diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Il giocatore non si è allenato ieri con il Milan e non è stato nemmeno inserito nella lista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Cagliari.
Il giocatore è infatti in partenza verso la sua nuova destinazione. Al suo posto Sergio Conceicao ha deciso di convocare il giovane Bob Murphy Omoregbe, esterno offensivo classe 2003 del Milan Futuro. Il giocatore indosserà la maglia numero 77. Ma, parlando di mercato, grandissima attenzione. Non solo Rashford! Gianluca Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “Il Milan vuole comprare anche…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…