MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Theo Hernandez and Stefano Pioli of AC Milan attend before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Si chiude un mese importante per il Milan. A febbraio infatti i rossoneri sono tornati alla vittoria, dopo le pesanti sconfitte riscontrate a gennaio. Gli uomini di Pioli hanno vinto le ultime quattro partite tra campionato e Champions League senza mai subire gol. Ora i Diavoli si preparano per la prossima partita di campionato, che sarà sabato sera contro la Fiorentina.
Il Milan è tornato oggi ad allenarsi al centro sportivo di Milanello dopo i due giorni di riposo concessi da mister Pioli. I rossoneri si sono ritrovati in palestra per poi continuare l’allenamento sul campo rialzato. Qui sono stati svolti una serie di esercizi fisici tra ostacoli bassi e coni. Nella seconda parte della seduta si sono svolte una serie di esercitazioni sul possesso, per poi continuare con il lavoro tecnico focalizzato sulle conclusioni. Al termine della sessione odierna si è svolta invece la consueta partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.
Arrivano buone notizie per mister Pioli, che finalmente recupera Bennacer e Calabria. Entrambi i giocatori hanno infatti svolto l’allenamento odierno con il resto del gruppo e puntano al pieno recupero per la partita contro i viola. L’algerino è pronto a riprendersi la maglia da titolare: ritorno ancora più importante se si pensa che Krunic sarà assente per squalifica.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele