MILAN, ITALY - JANUARY 08: Pierre Kalulu of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between AC MIlan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di ieri il Milan si è ritrovato al centro sportivo di Milanello per l’ora di colazione, prima di scendere negli spogliatoi per la seduta giornaliera. I rossoneri stanno preparando la prossima sfida di campionato contro il Genoa, in programma domenica 5 maggio alle 18 a San Siro.
Il gruppo ha iniziato l’attivazione muscolare in palestra, prima di uscire sul campo dove ha terminato il riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti attraverso ostacoli bassi e coni. La seduta è poi proseguita con la squadra impegnata in alcune esercitazioni tecniche fondate sul possesso palla.
Infine il gruppo ha svolto alcune partite a tema, prima di concludere con la consueta partitella su campo ridotto. Arrivano buone notizie dall’infermeria: Pierre Kalulu ha svolto ieri tutta la seduta in gruppo. Il difensore ha recuperato dal problema fisico rimediato contro il Verona a metà marzo, quando aveva riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Il programma di oggi prevede una giornata di riposo, mentre la ripresa è prevista per venerdì 3 maggio con una sessione al mattino.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…