UDINE, ITALY - APRIL 11: Strahinja Pavlović of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera si è visto finalmente in campo un ottimo Milan, che diverte e in grado di segnare quattro gol contro l’Udinese.
A spiccare è stato il cambio di modulo presentato da Conceicao, che ha schierato la difesa a tre permettendo così a Theo Hernandez di liberare la sua potenza.
Inoltre questo nuovo modulo ha dato nuovo equilibrio alla squadra, cosa che mancava da troppo tempo. I rossoneri sono riusciti inoltre a mantenere la porta inviolata dopo nove gare, soprattutto grazie a un Pavlovic di nuovo convincente.
La speranza dei rossoneri è di poter vincere almeno le restanti sei gare per provare a piazzarsi in Europa. Inoltre il prossimo 23 aprile il Milan affronterà la decisiva semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: vincere questo derby potrebbe cambiare parzialmente il giudizio sull’intera stagione. Il 3-4-3 potrebbe rappresentare una minaccia per i nerazzurri. Intanto ecco cosa ha dichiarato Conceicao al termine della partita <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…