UDINE, ITALY - APRIL 11: Strahinja Pavlović of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese and AC Milan at Stadio Friuli on April 11, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Ieri sera si è visto finalmente in campo un ottimo Milan, che diverte e in grado di segnare quattro gol contro l’Udinese.
A spiccare è stato il cambio di modulo presentato da Conceicao, che ha schierato la difesa a tre permettendo così a Theo Hernandez di liberare la sua potenza.
Inoltre questo nuovo modulo ha dato nuovo equilibrio alla squadra, cosa che mancava da troppo tempo. I rossoneri sono riusciti inoltre a mantenere la porta inviolata dopo nove gare, soprattutto grazie a un Pavlovic di nuovo convincente.
La speranza dei rossoneri è di poter vincere almeno le restanti sei gare per provare a piazzarsi in Europa. Inoltre il prossimo 23 aprile il Milan affronterà la decisiva semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: vincere questo derby potrebbe cambiare parzialmente il giudizio sull’intera stagione. Il 3-4-3 potrebbe rappresentare una minaccia per i nerazzurri. Intanto ecco cosa ha dichiarato Conceicao al termine della partita <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…