Puma, sponsor tecnico del Milan
In esclusiva dopo la presentazione dell’Away kit del club per la stagione 2024/2025 ha parlato Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan che ha detto: “Siamo orgogliosi di aver svelato il nostro nuovo Away kit per la stagione 2024/25 in un modo così innovativo mostrandolo per la prima volta sul campo dello Yankee Stadium. Questa modalità testimonia la nostra volontà di spingerci sempre oltre i confini del modo in cui ci connettiamo con i nostri fans e le nostre community”.
“Questo kit non solo rappresenta l’eleganza e l’innovazione che contraddistinguono il nostro Club, ma è anche una testimonianza del nostro impegno costante nei confronti dei nostri tifosi. La nostra partnership con PUMA ci permette di onorare la nostra ricca legacy e allo stesso tempo di restituirla attivamente alla community attraverso iniziative come il progetto ‘City and Milan for Change’, rafforzando i valori che definiscono il nostro Club”.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…