TURIN, ITALY - MAY 28: Olivier Giroud of AC Milan celebrates with teammate Théo Hernández of AC Milan after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and AC MIlan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Mancano pochi giorni all’inizio del campionato, ma la rosa del Milan non è ancora completa. Nonostante gli otto acquisti e le varie cessioni, il club di via Aldo Rossi sa di dover intervenire al più presto per migliorare alcuni reparti. In primo luogo c’è da rafforzare l’attacco meneghino.
La questione è molto semplice. Il Milan non può continuare a gareggiare in tre competizioni diverse con il solo Giroud, vicino a compiere 37 anni. Il minutaggio del francese deve infatti essere centellinato con cura nel corso della stagione, perché il rischio di un grave infortunio è sempre dietro l’angolo. Inoltre il neo acquisto Okafor non viene considerato una prima punta, ma un esterno come vice Leao.
La terza questione è legata a Lorenzo Colombo, giovane attaccante che ha fatto molto bene lo scorso anno al Lecce. Tuttavia negli ultimi giorni la società rossonera ha deciso di girarlo in prestito, per acquistare un nuovo attaccante più affidabile per il proprio reparto. Il nome che circola in queste ore è quello di Broja del Chelsea, con i rossoneri che potrebbero prenderlo soltanto in prestito. Ma non solo. Furlani è una furia: “Adesso vuole chiudere altri 4 colpi di mercato!” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…