MILAN, ITALY - MARCH 07: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, gives the team instructions as they warm up prior to the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AC Milan and Slavia Praha at Stadio Giuseppe Meazza on March 07, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La stagione non è ancora arrivata al termine, eppure in casa Milan si sta già pensando al futuro. La dirigenza rossonera si è messa al lavoro per capire quali giocatori acquistare durante il mercato estivo e, al contrario, quali mettere in vendita.
Inoltre il club di via Aldo Rossi ha iniziato a cercare anche il futuro allenatore rossonero, dal momento che con ogni probabilità Stefano Pioli non sarà più il tecnico del Milan a partite dalla prossima stagione. Proprio di questo ha parlato Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport.
Sul nuovo allenatore: “Lopetegui quasi definitivamente sfumato, teniamo in alto Fonseca e De Zerbi ma occhio agli outsider come Van Bommel e Thiago Motta che però è più vicino alla Juve. Sarà un mese molto intenso per il Milan”.
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…