FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Moise Kean of ACF Fiorentina in action against Fikayo Tomori of AC Milan during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Uno dei profili monitorati dal Milan per l’attacco è quello di Moise Kean della Fiorentina. Il centravanti ha attirato su di sé l’attenzione di molti top club europei, oltre a quelli dell’Arabia Saudita.
Oltre al Milan e al Napoli si è fatto avanti negli ultimi giorni anche il Manchester United. Dal 1 al 15 luglio sarà inoltre attiva la maxi clausola rescissoria inserita nel suo contratto da ben 52 milioni di euro.
È questo il prezzo che un club dovrà pagare per assicurarsi il cartellino del bomber. Dall’Arabia si registra un forte interesse da parte dell’Al-Qadsiah, che vuole offrire 97 milioni tra clausola e ingaggio. Al giocatore andrebbero così 15 milioni a stagione per tre anni.
Tuttavia il giocatore vuole restare in Europa e potrebbe accettare un’eventuale offerta dalla Premier League. L’ultima parola spetterà proprio al giocatore, che al momento si trova in vacanza.
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…