MILAN, ITALY - MAY 03: Charles De Ketelaere of AC Milan tackles Marco Carnesecchi of US Cremonese during the Serie A match between AC Milan and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Tra le più grandi incognite del Milan degli ultimi anni c’è Charles De Ketelaere. Il belga ha fatto molto bene al Brugge, mentre nella sua annata rossonera non è riuscito a esprimere il suo potenziale. Il trequartista non è mai riuscito a trovare la via del gol, cosa che ha generato malessere nel mondo rossonero soprattutto per la cifra elevata utilizzata per acquistarlo.
De Ketelaere è stato infatti l’investimento più oneroso realizzato dal Milan negli ultimi anni, ripagato con un solo assist. È decisamente troppo poco per un giovane pagato ben 36 milioni di euro. Dall’inizio dell’estate si ricorrono molte voci circa il suo futuro. La verità è che se dovesse arrivare un’offerta da 28 milioni di euro, il Milan sarebbe pronto a cedere il giocatore.
In Europa Charles ha molti estimatori. Tra tutti c’è il PSV Eindhoven, che però vorrebbe prenderlo in prestito. Il Milan sta valutando l’offerta, anche se preferirebbe nettamente cederlo a titolo definitivo. Oltre gli olandesi, sono arrivati dei sondaggi dal West Ham, dall’Aston Villa, dal Lens e dal Marsiglia. Inoltre c’è da menzionare anche l’interesse dell’Atalanta, alla quale si è aggiunto anche quello del Real Sociedad. Nel frattempo, massima attenzione. Spunta un altro nome tutto nuovo, arriva l’annuncio a sorpresa: “Ecco l’offerta del Milan!” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…