MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between AC MIlan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo ben otto colpi in entrata, ora per il Milan è arrivato il momento di pensare alle uscite. La società di via Aldo Rossi deve necessariamente snellire la rosa, costituita attualmente da una trentina di giocatori. Sono molti gli esuberi che non rientrano nei progetti dell’allenatore e che verranno venduti nel corso delle prossime settimane.
Dopo Tonali, un altro rossonero che ha lasciato definitivamente Milanello è Ante Rebic. Il croato è stato acquistato dal Besiktas e lascia i Diavoli dopo quattro anni. L’annuncio è stato dato proprio dal club turco, il quale ha dichiarato con un comunicato che sono iniziate le trattative per il trasferimento del giocatore.
Nel frattempo sempre il Besiktas ha chiesto informazioni su Junior Messias. Per il brasiliano è anche arrivata l’offerta da 3 milioni di euro, proposta che dovrà essere valutata dalla società meneghina. Il club turco ha decisamente alzato l’offerta rispetto alla prima proposta, ma la decisione verrà presa in primo luogo dal giocatore. Parlando invece del mercato in entrata, massima attenzione. Sky Sport conferma tutto: “Ora il Milan può chiudere un altro colpo!” <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…