MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Jan Carlo Simic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel corso delle ultime settimane il Milan ha messo in atto una serie di rinnovi importanti per i suoi ragazzi più promettenti. La dirigenza ha lavorato per il prolungamento di Comotto ma soprattutto per quello più atteso di Camarda.
Tuttavia c’è un’eccezione che riguarda Jan-Carlo Simic. Il giovane ha il contratto in scadenza nel 2025, ma non continuerà a vestire la maglia del Diavolo. Nonostante ci fosse la volontà di continuare con il giovane, la dirigenza non è riuscita a trovare un accordo per il prolungamento del serbo classe 2005. Per questo motivo il futuro del centrale sarà lontano dalla Serie A, più precisamente nella Jupiler League in Belgio. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, Simic diventerà un giocatore dell’Anderlecht. Secondo la Gazzetta dello Sport il club belga gli ha proposto un contratto da pro e un ruolo in prima squadra. Ma, parlando sempre di mercato, grande attenzione. Salta Fullkrug? Colpo di scena improvviso: “Al suo posto arriva…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…