MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Jan Carlo Simic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel corso delle ultime settimane il Milan ha messo in atto una serie di rinnovi importanti per i suoi ragazzi più promettenti. La dirigenza ha lavorato per il prolungamento di Comotto ma soprattutto per quello più atteso di Camarda.
Tuttavia c’è un’eccezione che riguarda Jan-Carlo Simic. Il giovane ha il contratto in scadenza nel 2025, ma non continuerà a vestire la maglia del Diavolo. Nonostante ci fosse la volontà di continuare con il giovane, la dirigenza non è riuscita a trovare un accordo per il prolungamento del serbo classe 2005. Per questo motivo il futuro del centrale sarà lontano dalla Serie A, più precisamente nella Jupiler League in Belgio. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, Simic diventerà un giocatore dell’Anderlecht. Secondo la Gazzetta dello Sport il club belga gli ha proposto un contratto da pro e un ruolo in prima squadra. Ma, parlando sempre di mercato, grande attenzione. Salta Fullkrug? Colpo di scena improvviso: “Al suo posto arriva…” <<<
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…