guardalinee-arbitri
E’ terminata da pochi minuti la sfida Milan vs Napoli. Andiamo a vedere le decisioni più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.it.
Minuto 25 – Rafa Leao va vicinissimo al gol con un’azione da play station. San Siro in visibilio per la sua giocata. Il portoghese stizzito per non aver segnato rompe la bandierina del calcio d’angolo con il gioco che si ferma per qualche minuto. Il direttore di gara lo grazia non ammonendolo.
Minuto 33 – Kim entra in ritardo su Giroud. intervento meritevole di cartellino giallo. Ammonizione che però non arriva.
Minuto 58 – Lozano cade in area di rigore dopo un contatto con Theo Hernandez. L’arbitro lascia correre e il VAR avalla la decisione presa. Contatto spalla-spalla. Giusto non concedere il rigore.
Minuto 72 – krunic entra in modo scomposto su un avversario con il direttore di gara che lo grazia. Ammonizione che sarebbe stata pesante visto che era diffidato e avrebbe dovuto saltare il ritorno.
Minuto 74 – Anguissa viene espulso. Doppia ammonizione nel giro di due minuti per il calciatore azzurro. Doppio giallo che sembra essere giusto, anche se la mancata ammonizione di Krunic di poco prima lascia un po’ perplessi.
Minuto 92 – Saelemaekers cade in area di rigore chiedendo il rigore. Lobotka si aiuta con il corpo e con il gomito. Il centrocampista del Napoli ha rischiato, bisogna essere sinceri. Tuttavia giusto non concedere il rigore. Ma nel frattempo, proprio poco fa, è esplosa una clamorosa bomba di mercato. Siluro dalla Spagna: “Il Milan vuole chiudere un colpo pazzesco!” <<<
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…