NAPLES, ITALY - APRIL 18: Piotr Zielinski of SSC Napoli is challenged by Sandro Tonali and Rade Krunic of AC Milan during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Questa sera il Milan scenderà in campo alle 20:45 contro il Napoli. Questo attesissimo big match, che si terrà a San Siro, è valido per la 24esima giornata di campionato. Tra i rossoneri è da segnalare il ritorno in campo da titolare di Bennacer. Invece in casa azzurra è un’altra la novità a balzare agli occhi.
Come titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Napoli, sorpresa Zielinski”. Nella formazione campana c’è infatti il ritorno a sorpresa del polacco, con Mazzarri che ha deciso di schierarlo dopo varie settimane di assenza. Zielinski è destinato a lasciare la squadra in estate, ma nel frattempo giocherà contro il Milan. Vediamo di seguito le probabili formazioni delle due squadre:
MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
NAPOLI: Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mozzacchi; Kvaratskhelia, Simeone.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…