Divock Origi
Questa sera alle ore 18:00 andrà in scena la sfida tra il Monza ed il Milan, nella cornice dell‘U-Power Stadium, nel match valido per la 23a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara importantissima per i rossoneri, che vengono da una striscia di due successi consecutivi, trovati rispettivamente sul Torino e Tottenham. Theo e compagni, dunque, vorranno riconfermare le ottime prestazioni messe in campo, per continuare a vincere ed inseguire il treno chiamato Europa.
Il tecnico del Milan Stefano Pioli, dovrà ancora una volta fare a meno di uno dei suoi leader del centrocampo, ovvero Ismael Bennacer, il quale non ha ancora recuperato in pieno dall’infortunio. Nel corso della conferenza stampa di ieri, il mister dei diavoli, ha aperto alla possibilità di vedere Divock Origi dal 1′ minuto di gioco.
L’attaccante belga, classe 1995, ieri è stato testato nell’undici iniziale salvo poi alternarsi con il bomber francese. Il quale, è reduce da un tour de force importante. Chissà quindi, se Pioli opterà per la conferma di Olivier Giroud o se darà una chance all’ex Liverpool, che proprio contro il Monza, ha trovato uno dei due suoi gol messi a segno nel corso di questa stagione. Dietro alle spalle della punta, agirà senza dubbio Brahim Diaz ed il fantasista Rafael Leao.
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…