MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring his team's third goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff First Leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan vuole dimenticare il più velocemente possibile la sconfitta rimediata ieri sera contro il Monza. Per tale motivo i rossoneri si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo, per iniziare a preparare la prossima sfida. I meneghini saranno impegnati infatti giovedì pomeriggio nel ritorno di Europa League contro il Rennes.
A preoccupare i tifosi sono soprattutto le condizioni di Rafael Leao, che non è riuscito a dare il suo contributo nel derby lombardo. Il portoghese era ancora condizionato dal problema al polpaccio accusato nella gara d’andata contro i francesi.
Lo stesso Pioli ha sottolineato che è stata una scelta di Leao quella di partire dalla panchina ieri sera. Tuttavia ora il numero 10 sta bene e già da domani tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo. Il portoghese ci sarà per la sfida contro il Rennes.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…