MILAN, ITALY - MAY 11: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrate after scores goal 3-1 during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
È iniziato il mese più difficile per il Milan, ovvero quello che anticipa l’inizio del mercato. In particolar modo la società deve essere brava nel capire quali profili acquistare durante il mercato estivo per rinforzare l’attacco, privo di Giroud.
I nomi accostati ai rossoneri sono quelli di Zirkzee, Sesko, Guirassy, Gimenez e David, anche se per tutti c’è un ostacolo che rende le trattative in salita. Da una parte c’è la prelazione del Bayern che sembra indirizzare il futuro di Zirkzee in Germania, dall’altra invece per Guirassy l’ostacolo si chiama Borussia Dortmund. I tedeschi hanno dalla loro un progetto forte e avviato, a contrario del Milan che deve ancora ufficializzare il nuovo allenatore.
Sesko invece resta fuori invece per le cifre necessarie per prenderlo. Per tale motivo potrebbero risalire le quotazioni di Santiago Gimenez. Il messicano può rientrare nell’idea di investimento del club rossonero per il ruolo di attaccante. Anche per lui non manca la concorrenza, ma i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per l’affondo.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…