Hamed Traoré
A meno da un mese dall’apertura della sessione invernale di mercato Maldini e Massara iniziano a monitorare diversi nomi in ottica futura. Molti sono i profili sondati dai due dirigenti rossoneri, la maggior parte provengono dall’Europa. Ma negli ultimi giorni si è iniziato a parlare anche di un nome “italiano”.
Il giocatore preso in esamina è Armand Laurentiè, esterno offensivo del Sassuolo. Il 24enne ha messo insieme 2 gol e 3 assist nelle 9 presenze collezionate in Serie A finora.
Secondo quanto rivelato da Radio Punto Uno, nella corsa al francese ex Lorient c’è anche il Napoli. Il Sassuolo nell’immediato punta a trattenere Laurentié, ogni discorso per una eventuale cessione è rimandato al calciomercato estivo. Per avviare una trattativa con l’amministratore delegato Giovanni Carnevali servirà un’offerta da 20-25 milioni di euro.
Il club emiliano ha investito 10 milioni (più 2 di bonus) per comprare il cartellino nell’ultima estate e punterà a venderlo al doppio o anche di più. Il prezzo dipenderà, ovviamente, dal rendimento che avrà Laurentié nei prossimi mesi.
Laurentiè non è però l’unico giocatore finito nel mirino del Milan. Un altro profilo sondato dai diavoli è quello di Hamed Junior Traoré, 22enne trequartista o esterno offensivo. Il neroverde in questo avvio di stagione ha saltato ben 9 partite, a causa di un infortunio – e dal 2023 vorrà tornare a varcare i manti erbosi in cerca di riscatto.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…