Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Il Milan di Stefano Pioli è a lavoro per preparare al meglio la sfida di sabato sera in casa dell’Udinese, valida per la 27a giornata del campionato di Serie A. Sarà una partita fondamentale per il cammino dei rossoneri, poichè questo weekend si affronteranno anche Inter-Juventus e Lazio-Roma ed il Milan dovrà approfittare di qualche passo falso.
Ma a in casa Milan non si pensa solamente al terreno di gioco, ma anche alle prime mosse e strategie di mercato in ottica estiva. Maldini e Massara, dirigenti dei diavoli, vogliono provare a strappare uno sconto per un calciatore che in questa stagione sta elettrizzando e non poco i tifosi milanisti. Il suo nome è Brahim Diaz, talento puro a disposizione di Stefano Pioli. Brahim Diaz è ormai diventato il titolare della trequarti, facendo accomodare in panchina Charles De Ketelaere. In stagione, in trenta partite giocate, tra campionato e coppe, con oltre 1600 minuti, lo spagnolo ha realizzato cinque gol e due assist.
A giugno scadrà il prestito biennale del giocatore, firmato tra il Milan ed il Real Madrid. Nel frattempo, il Milan sta pensando all’offerta da mettere sul piatto. L’incontro tra le parti non tarderà ad arrivare e secondo La Gazzetta dello Sport, il Diavolo sarebbe intenzionato a spingersi fino a 16 milioni di euro. Una cifra diversa da quella concordata due estati fa.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…