Maldini e Massara
Maldini e Massara iniziano a studiare i primi colpi di mercato in ottica futura. La dirigenza rossonera, come ci ha abituati da tempo si muove silenziosamente su giovani talenti del calcio europeo e non solo. Secondo quanto rivelato dall’Inghilterra, il Milan sarebbe tra i club interessati a Tudor Mendel-Idowu. Si tratta di un 18enne promessa inglese in scadenza di contratto con il Chelsea.
Sembra che il calciatore sia molto lontano da Londra ed il rinnovo contrattuale tarda ad arrivare -mentre salgono le possibilità di un suo possibile addio a parametro zero. Il Chelsea deve ancora presentare un’offerta convincente al ragazzo. Anche Manchester City, Arsenal, Tottenham e Bayern Monaco stanno monitorando con attenzione la situazione che circola intorno al ragazzo.
Mendel-Idowu in questa stagione ha collezionato 13 presenze, 4 gol e 2 assist. E’ sceso in campo sia da trequartista che da esterno offensivo. A Londra contano di convincerlo a firmare il rinnovo, però sullo sfondo ci sono società che se lo vogliono assicurare. Vedremo se il Milan farà una mossa concreta per portarlo in Italia in estate. Probabilmente Maldini e Massara proveranno ad approfittare di questa occasione, nonostante la concorrenza forte e la volontà dei Blues di non perdere il ragazzo.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…