MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Junior Messias of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between AC Monza and AC Milan at Stadio Brianteo on February 18, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan di Stefano Pioli ha incantato San Siro, battendo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini 2-0. I rossoneri sono scesi in campo determinati con lo scopo di ottenere il loro obiettivo: ovvero il successo. Non hanno concesso nulla agli avversari ed hanno infiammato il campo, come non si vedeva da tempo. E’ stata una giornata speciale, non solo per i tre punti pesantissimi, ma anche per il rientro in mezzo ai pali di Mike Maignan. Il francese ieri, è sceso in campo dopo diversi meni ed ha ottenuto subito un clean sheet. Un’altra splendida notizia è stata il rientro di Zlatan Ibrahimovic dopo 9 mesi. Il totem svedese è pronto ad aiutare i compagni come ha sempre fatto, per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Nel match di ieri sera, era presente a San Siro Maye Musk, madre del famosissimo Elon Musk. La signora ha passato il tempo della gara in una lounge dedicata agli ospiti del Milan, ma prima del fischio d’inizio si trovava a bordo campo a godersi a pieno il fantastico clima di San Siro.
Maye Musk ha ricevuto anche un prezioso regalo dal club rossonero: la nuova quarta maglia, indossata stasera dai giocatori e creata grazie alla collaborazione tra PUMA e Kockè. La Musk ha sfoggiato subito il nuovo capo, postando sui social uno scatto con la divisa.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/mayemusk/status/1629951162941161476″]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…